Stefano Denari

Stefano Denari
s.denari@virgiliolex.itNato a Milano nel 1966, si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano; è iscritto all'Albo degli Avvocati di Milano dal 2000 ed è abilitato al patrocinio avanti la Corte di Cassazione.
Ha dapprima maturato significative esperienze nell'ambito della consulenza societaria ed in particolare ha svolto attività di supporto alle segreterie societarie, di realtà anche quotate, nella redazione dei verbali, nella stesura dei codici di autoregolamentazione, nella preparazione delle verifiche sindacali e partecipando alle assemblee per conto dei soci. Il che gli ha consentito di conoscere da vicino e sperimentare le dinamiche ed i processi decisionali e di risoluzione delle problematiche aziendali.
Nel contempo ha iniziato l'attività più propriamente di assistenza legale, che oggi svolge a tutto campo nelle vaste aree del diritto civile; tratta con prevalenza le tematiche riguardanti il diritto commerciale, sia nell'ambito stragiudiziale sia contenzioso e il diritto della proprietà immobiliare e del condominio, nonché i relativi risvolti contrattuali (locazioni, appalti, mediazione immobiliare, ecc.).